Come iscriversi all’A.I.Nut.
1) Compilare in tutte le sue parti la domanda di iscrizione (per scaricarla cliccare sotto);
2) inviarla in formato doc o pdf, via mail a: segreteria@ainut.it;
3) la domanda sarà esaminata dal Direttivo dell'Associazione che informerà, in tempi brevi, l'aspirante socio dell'avvenuta accettazione;
4) dopo aver ricevuto la risposta positiva dell’accettazione della domanda, si dovrà perfezionare l’iscrizione con il versamento della quota associativa (50 euro) entro 15 giorni dall’avvenuta accettazione della domanda.
Per i soci che devono effettuare il rinnovo dell'iscrizione all'AINut per il 2024 è sufficiente solo versare la quota associativa prevista.
La quota va versata tramite bonifico sul conto corrente UNICREDIT Agenzia di Villorba(TV), Via Roma 4/C intestato ad "Associazione Italiana Nutrizionisti" :
IBAN: IT93E0200862180000102394357
indicando come causale “QUOTA ASSOCIATIVA 2024 e NOME e COGNOME del SOCIO".
Verranno inviate entro la fine del mese in cui è avvenuto il versamento:
- ricevuta della quota di iscrizione
- attestato di iscrizione all'AINut dell'anno in corso
N.B.: la quota d’iscrizione è relativa all’anno solare 2024 ed ha validità, a prescindere dalla data di richiesta, fino al 31-12-2024; entro tale data l'iscrizione decade senza bisogno di disdetta.